QUALCOSA SU ERINDA:
Erinda è una giornalista professionista esperta nella gestione, nell'elaborazione e nello sviluppo di servizi di cronaca, cultura e spettacolo, economia nonché di sindacato e lavoro.
Inizia a lavorare nella comunicazione a Milano nel 2010 all'interno dell’ufficio stampa di Dom Pérignon, affacciandosi all’alta ristorazione e interagendo con giornalisti nell’ambito del food & beverage. Dopo l’esperienza milanese, si trasferisce a Londra e si laurea nel 2015 in Media, Comunicazione e Giornalismo. Durante il periodo universitario, lavora come giornalista presso il quotidiano Holloway Express, scrivendo articoli di moda, costume e società. La sua passione verso la moda le consente di approdare presso la redazione del settimanale InStyle UK come assistente di redazione, collaborando con stilisti a livello internazionale e partecipando a sfilate ed eventi durante la settimana della moda inglese.
Sempre pronta a nuove sfide, si trasferisce temporaneamente nel 2016 a Vancouver, Canada dove si affaccia alla realtà televisiva locale come telegiornalista per il canale televisivo Shaw TV Vancouver, trattando temi di cultura generale, moda, costume e ristorazione. Ha collaborato come reporter e conduttrice televisiva anche per Antenna Tre Nordest e Rete Veneta.
Street Journalism è la piattaforma che accoglie le storie della gente comune senza distinzione di sesso, etnia, religione e orientamento sessuale. Hai una storia che vuoi raccontare? Contattaci e la racconteremo insieme.
![Profilo CV_edited.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d0ccfe_1330e539dde74e0d971aa47e4f677ff5~mv2.jpg/v1/fill/w_338,h_333,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/Profilo%20CV_edited.jpg)